M 20X
Search RCF products
Choose search system
Ricerca Prodotto
Registratore all'ennesima potenza
La registrazione multitraccia dei tuoi show non è mai stata così facile. L’audio multitraccia può essere gestito tramite l’interfaccia audio digitale USB 2.0 integrata, per un massimo di 24 x 24 canali e tramite il lettore/registratore multitraccia interno su card SD senza richiedere l’uso di un computer. Inoltre è disponibile un lettore/registratore multimediale stereo USB, capace di gestire molteplici formati di file (WAV, MP3, AIFF).
Processamento degli ingressi
Ognuno dei 20 ingressi dispone di un HPF a 12 dB/ott, un noise gate, un compressore/de-esser (solo canali 1-16), un flessibile EQ parametrico a 4 bande e una linea di ritardo, nonché preset di canale con funzionalità copia e incolla; la sorgente può essere selezionata tra l’ingresso analogico, l’interfaccia audio USB e il lettore di SD card da diversi punti di insert, per il massimo grado di flessibilità. Una pagina SEND VIEW permette la verifica immediata dei livelli di mandata di tutti i bus per lo specifico canale d’ingresso, incluse le informazioni On/Off e Pre/Post.
Processamento delle uscite
Su tutte le uscite è disponibile una sezione di processamento completa: un EQ parametrico a 8-bande molto flessibile, dotato di numerose modalità selezionabili, che permette anche l’uso di diverse pendenze, una linea di ritardo capace di compensare distanze fino a 85 metri, un compressore/limiter, nonché preset di canale con funzionalità copia e incolla. Sulle uscite MAIN è disponibile un equalizzatore grafico stereo a 30-bande per una correzione precisa della risposta in frequenza generale. Ampie possibilità di routing permettono una notevole flessibilità di utilizzo delle uscite fisiche.
MODALITÀ OPERATIVE DEL PEQ8
Su tutte le uscite, l’equalizzatore parametrico a 8-bande può essere configurato secondo diverse modalità operative: le prime due bande e le ultime due dispongono di tipologie di filtri selezionabili e possono essere combinate in un singolo HPF o LPF a 24 dB/ott. Ciò consente anche di creare filtri crossover utili, in combinazione con le estese capacità di routing, quando viene collegato un subwoofer a una delle uscite MIX.