Installation MUSEUMS AND EXHIBITION CENTRES 05 ott 2022

Itinerario turistico sotterraneo delle cantine di Rzeszow

Il percorso turistico sotterraneo delle cantine di Rzeszow è stato ufficialmente riaperto dopo un progetto di restauro iniziato negli anni '70. Le cantine di Rzeszów sono un sistema di corridoi che si sviluppano sotto la piazza del mercato di Rzeszów e sotto le fondamenta di edifici residenziali. Il percorso delle gallerie sotterranee è lungo 396 m, comprende 25 cantine e 15 corridoi che arrivano fino a 10 m di profondità.

L'ambiente racconta la storia della città di Rzeszów attraverso un'esperienza multimediale, giocando a quiz tematici e giochi arcade, che guidano i visitatori attraverso il mondo delle leggende di Rzeszów e gli eventi storici della città. I turisti hanno anche la possibilità di analizzare i progetti per la costruzione della Regione Industriale Centrale e conoscere l'industria del dopoguerra di Rzeszów, così come le conquiste culturali e sportive legate alla città.

Un progetto complesso come questo ha richiesto un impianto audio complesso e adeguatamente progettato. TOMMEX, distributore ufficiale RCF Installed Audio per la Polonia, ha sviluppato e fornito la soluzione completa, incluso il sistema elettroacustico su rete Dante. L'ampia varietà di stanze e cunicoli di Rzeszow Cellars ha richiesto un approccio diverso per ogni spazio per selezionare i diffusori adeguati.

In tutto lo spazio, e lungo il percorso del tour, è stata selezionata e installata una gamma completa di diffusori RCF, inclusa la linea RCF Business Music. I diffusori a parete includono modelli WMF 33EN, MQ 50i, MQ 60H, MR 40, MQ 80P oltre a diffusori da soffitto MF 33EN e PL 8X. Negli spazi chiave, il sistema è supportato dai subwoofer RCF MQ 90S.

Il cinema sotterraneo dispone di un sistema 5.1 basato su altoparlanti RCF COMPACT M10 e subwoofer S 12.

Related products
Pulsante Torna su con Immagine
...
Torna su
Follow us on
Icone allineate
Linkedin Facebook X Youtube Instagram Spotufy