Event 04 ago 2016

I New Edition usano RCF TT+ per il tour 2016

I New Edition, considerati una delle più grandi band R&B, hanno iniziato il tour 2016. I sei membri originali sono di nuovo on the road a circa 40 anni dalla formazione della band. La produzione del tour è gestita dalla Atlanta AV, della Georgia, con l’assistenza della Alpha Productions di Raleigh, in North Carolina.
Per il tour si sono affidati a un sistema RCF TT+ che include 32 moduli TTL55-A a tre vie, più 12 moduli TTL33-A a tre vie per gli outfill e 18 subwoofer TTS56-A da 21’’, in configurazione cardioide per un migliore controllo delle basse frequenze. La squadra di supporto di RCF ha fornito l’assistenza durante una data al Barclay Center di New York con i New Edition e Babyface. “Siamo felici di poter assistere Atlanta AV, che è uno dei nostri partner di più lunga data per il touring, in una delle sale concerti principali degli Stati Uniti” commentano i rappresentanti locali di RCF. “E’ stata un’opportunità importante per RCF e apprezziamo molto la possibilità di supportare questi musicisti leggendari.”
Gli ingegneri dell’azienda italiana si sono occupati del setup, del design e dell’elaborazione del sistema. Con 18 moduli TTS56-A posizionati in sei cluster da tre ognuno, in configurazione cardioide per coprire perfettamente l’ampia arena, hanno tenuto lontane le basse frequenze dal palco. I New Edition sono diventati famosi nei primi anni Ottanta durante l’onda delle boyband con hit come “Candy Girl”, “Cool It Now” e “Mr. Telephone Man”. Il gruppo si è sciolto negli anni Novanta e i membri hanno iniziato delle carriere da solista e altri progetti, fra cui Bell Biv De Voe e Heads of State. Si sono riuniti nel 2011. Il tour continua fino alla fine dell’estate.

Related products
Pulsante Torna su con Immagine
...
Torna su
Follow us on
Icone allineate
Linkedin Facebook X Youtube Instagram Spotufy